Links

Su internet vi sono diversi siti, alcuni molto approfonditi, che si occupano quasi del tutto del grande Vangelis, della sua prestigiosa carriera artistica e della immensa produzione discografica. Visti i percorsi musicali di Vangelis, è inevitabile che tali siti si occupino anche, in maniera più o meno dettagliata, della produzione discografica di Demis e degli Aphrodite's Child. Pochi sono i siti che trattano il solo Demis Roussos.

 

Per molto tempo noto come il più grande sito italiano relativo alla discografia mondiale degli Aphrodite's Child. Da qualche anno, pur essendo stato ampliato, è una sezione dell'immenso sito demisroussos.org. Per collezionisti!!!

   
   

E' il sito ufficiale di Demis!

 

Il Fan Club italiano di Demis Roussos & Aphrodite's Child. Un bel sito noto a tutti.

   
   

Molto, molto approfondito, questo sito. Costruito con cura e competenza.

Da Israele questo nuovo "Fan Site", che si arricchirà di certo di contenuti, creato da un fan tra i più attenti al percorso musicale dell'artista.

   
   

E' uno tra i più conosciuti siti su Vangelis, con riferimenti alla discografia di Demis Roussos e degli Aphrodite's Child.

Tedesco e molto recente, come il precedente, questo sito nasce per meglio accostare i fans alla figura del cantante, con particolare attenzione ai concerti degli ultimi anni.

   
   

Enorme. Sito incredibilmente vasto sulla discografia di Vangelis. Anche questo sito è rivolto ai collezionisti!!!

La casa discografica olandese leader nella produzione di dischi di Demis e degli Aphrodite's Child.

   
   

E' l'evoluzione di "The best of the world", il vecchio sito di Aluizio Ignacio de Oliveira Junior, con una nuova veste grafica, molte foto di grande dimensione, molte notizie e... molta passione.

Il sito di Jacob Nielsen è molto ben organizzato, funzionale e di ottimo aspetto grafico. Include un forum che registra le opinioni e le impressioni dei fans, relative specialmente all'attività concertistica di Demis.

   

Ultimo aggiornamento: 8.3.2015

Ricerche ed elaborazione discografia: Franco N. Lo Schiavo - Italia